Technological watch

Riassunto: PMC Group completa l’acquisizione delle attività speciali basate sui composti organostannici di Lanxess

MOUNT LAUREL, New Jersey--(BUSINESS WIRE)--PMC Group N.A., Inc. (“PMC”) and Lanxess Organometallics GmbH (“Lanxess”) hanno annunciato che PMC ha rilevato la linea di prodotti speciali a base di composti organostannici (le “Attività”) di Lanxess. L’operazione, già comunicata il 13 novembre 2019, si è conclusa effettivamente il 30 dicembre 2019. Le Attività includevano le linee globali di catalizzatori e di prodotti intermedi e speciali a base di composti organostannici.

INFORMAZIONI SU PMC

PMC Group è una multinazionale farmaceutica e chimica diversificata, orientata alla crescita, con sede centrale negli Stati Uniti, impegnata a sviluppare soluzioni innovative per ogni esigenza in un’ampia gamma di settori – materie plastiche, prodotti per i consumatori, elettronica, rivestimenti, imballaggio, minerario, prodotti di bellezza, alimentare, automotive e farmaceutico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.



Publication date: 03/01/2020

Business Wire

This project has been co-funded with the support of the LIFE financial instrument of the European Union [LIFE17 ENV/ES/000438] Life programme

The website reflects only the author's view. The Commission is not responsible for any use thay may be made of the information it contains.
Last update: 2022-01-31